Recco. Dopo l’appuntamento di luglio, che ha riscosso molto interesse e ricevuto ottimi riscontri da parte dei presenti, domenica 29 settembre dalle ore 10 alle 17 nella splendida cornice dell’Eremo di Collodari, immerso nella natura, sulle alture, Amandeep Singh, docente di Cultura indiana e spiritual teacher, replicherà il seminario “Eliminiamo il superfluo” dedicato alla meditazione.
L’iniziativa è rivolta a chi vuole avvicinarsi al mondo della ricerca interiore, pratica già ma ha dubbi e domande o è solo curioso di saperne di più. Durante la giornata si avrà modo di esplorare il concetto di meditazione ed entrare in contatto con se stessi: un breve viaggio esperienziale alla scoperta di una visione più essenziale del meditare.
Con il progetto “Mystic Journeys” Singh porta in Occidente un po’ di cultura e storia dell’India, il suo paese d’origine, che lui ama chiamare Bharat (nome storicamente più corretto). Da qualche anno ha scelto di condividere anche il suo bagaglio esperienziale e la sua ricerca nel campo della spiritualità come spiritual coach. Per informazioni occorre scrivere un’e-mail a info@themysticjourneys.com o un messaggio WhatsApp al numero 3661774431.
segnala il tuo evento gratuitamente +