Genova. Per la rassegna estiva “Ridere d’agosto… ma anche prima” del Teatro Garage prosegue mercoledì 28 luglio alle ore 21:30 all’Arena del Mare del Porto Antico Drusilla Foer, l’iconico personaggio nato dalla fantasia dell’attore Gianluca Gori, porta in scena il suo spettacolo “Eleganzissima”.
Divenuta famosa grazie ai suoi interventi ironici e intelligenti sul web e volto di diversi programmi televisivi di successo, Drusilla Foer racconta con humour tagliente e commovente malinconia aneddoti e ricordi intensi della sua vita straordinaria, vissuta fra Toscana, Cuba, America ed Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra reale e verosimile.
Essenziali al racconto sono le canzoni legate a quei momenti di vita, che l’artista interpreta con maestria e intensità, accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori a clarinetto e sax. Il pubblico si trova coinvolto in un ideale viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.
Drusilla Foer è cantante e attrice. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web, con oltre 400mila follower attivi fra Instagram e Facebook. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso al sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. È autrice e interprete di due spettacoli teatrali: il recital “Eleganzissima” e “Venere Nemica”, uno spettacolo ispirato alla favola di “Amore e Psiche”, in scena all’inizio del 2020. Fra le varie esperienze televisive è stata giudice di “Strafactor”, talent nel talent di “X Factor”, poi editorialista a “Matrix Chiambretti” su Canale 5, ospite fissa a “CR4 La Repubblica delle Donne”, in prima serata su Rete 4, e a “Ciao Maschio”, in seconda serata su Rai 1. Nel 2021 uscirà il suo primo libro per Mondadori.
I biglietti (primo settore 23 €, secondo 20 €) si possono acquistare online, al Teatro Garage da martedì a giovedì dalle 14 alle 18 e venerdì dalle 10 alle 14 (via Repetto 18R, telefono 010511447, info@teatrogarage.it), all’ufficio IAT Garibaldi (via Garibaldi 12R, telefono 0105572903, info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica in orario 9 – 18:20, all’ufficio IAT Porto Antico Ponte Spinola (accanto alla biglietteria dell’Acquario, telefono 0105572903, info@visitgenoa.it) da lunedì a domenica in orario 9 – 18:20. La sera dello spettacolo la biglietteria apre alle 20. Le ricevute delle prevendite si cambiano la sera dello spettacolo presso la biglietteria allo sportello “Cambio Prevendite”.
segnala il tuo evento gratuitamente +