giovedì
2
Settembre
2021

“… e quindi uscimmo a riveder le Stelle”: il sublime incontro tra luce e ombra in un concerto a Recco

giovedì
2
Settembre
2021
Flauto dolce strumento musicale

Recco. Giovedì 2 settembre alle ore 21 nella Chiesa Nostra Signora delle Grazie, in frazione Megli, l’associazione musicale Canticorum Jubilo di Zoagli proporrà il concerto “… e quindi uscimmo a riveder le Stelle”, promosso dall’Assessorato comunale alla Cultura.

Si esibiranno l’Ensemble d’Archi Canticorum Jubilo, il soprano Chiara Bisso, il baritono Carlo Prunali, la flautista Daniela Piras e l’organista Davide Merello. Cinzia Macchia sarà la voce narrante.

Il programma prevederà brani di Johann Sebastian Bach e Wolfgang Amadeus Mozart per un sublime incontro tra luce e ombra.

CONCERTO “e quindi uscimmo a riveder le Stelle”
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.