domenica
15
Dicembre
2024

“Due pianoforti… un’anima sola”: Dado Moroni e Andrea Bacchetti a Busalla

domenica
15
Dicembre
2024
Dado Moroni e Andrea Bacchetti di nuovo insieme per un concerto pianistico d\'eccellenza

Busalla. Domenica 15 dicembre alle ore 21 a Villa Borzino, in via XXV Aprile 17 (a pochi passi dalla stazione ferroviaria), i pianisti genovesi Dado Moroni e Andrea Bacchetti daranno vita ad un concerto d’eccellenza. Dopo il trionfo a novembre a Palazzo Reale ecco dunque un nuovo appuntamento con “Due pianoforti… un’anima sola – Contaminazioni fra classica e jazz”.

Il concerto sarà l’incontro fra due talenti che si sfideranno in un “duello” fuori dal comune. Due anime distinte con un tocco personale che provengono da mondi e stili diversi. Uno classico e barocco (Bacchetti) e l’altro jazz (Moroni) si esibiranno alternandosi in arie di compositori noti, per poi fondersi in un’unica melodia fra botta, risposta e improvvisazioni.

Un concerto evento in grado di impressionare e coinvolgere profondamente, lasciando uno strascico di vera emozione, e organizzato dall’Associazione Musicamica con la direzione artistica di Giovanna Savino.

Dado Moroni e Andrea Bacchetti di nuovo insieme per un concerto pianistico d\'eccellenza
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.