mercoledì
11
Aprile
2018
sabato
14
Aprile
2018

Dr Nest, una prima nazionale dedicata alla Germania

mercoledì
11
Aprile
2018
sabato
14
Aprile
2018
dr nest

Genova. Mentre il dottor Nest sale sul treno notturno in una remota città intenzionato a lasciarsi alle spalle una vita dissestata, a “Villa Blanca” scende finalmente la notte. Nell’isolata casa di cura, un crogiolo di folli destini, egli assume il nuovo incarico sicuro di sé. Spinto dalla curiosità, dalla sete di sapere e dall’empatia incontrerà i fenomeni insoliti e misteriosi dei suoi pazienti: ricordi sbiaditi, corpi non più soggetti alla volontà del singolo, personalità dissociate, demoni e allucinazioni.

Lo stesso dottor Nest rischia di perdere il senso dell’ordine. Ciò che in un primo momento è fonte di sconcerto, risulta ben presto il folle specchio dei suoi dubbi ed insicurezze. Il confine fra normale e anormale, fra conscio ed inconscio, fra sano e malato sbiadisce davanti ai suoi occhi.
In prima nazionale il nuovo sorprendente spettacolo della Familie Flöz. Prendendo ispirazione dalle storie paradossali del neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks, i Flöz spalancano le porte di una casa di cura rivelando ai visitatori i mondi bizzarri dei suoi abitanti.
Lo spettacolo fa parte del focus dedicato alla Germania, in collaborazione con Goethe-Institut Genoa. 
Inizio alle 20.30, prezzo dei biglietti 20 euro.
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.