Quantcast
giovedì
8
Luglio

Dopo 510 giorni i Bruciabaracche tornano ad esibirsi dal vivo a Genova in “Resurrection”

giovedì
8
Luglio

Genova. Giovedì 8 luglio alle ore 21:30 all’Arena del Mare del Porto Antico andrà in scena “Resurrection”, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche, uno show irriverente e dal formato inedito per festeggiare con il pubblico in platea il ritorno sul palcoscenico. Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, Andrea Carlini, Marco Rinaldi, Daniele Raco e Daniele Ronchetti (Gabri Gabra) tornano così ad esibirsi tutti insieme dal vivo a 510 giorni dall’ultima volta, datata febbraio 2020. “Resurrection” è scritto dal collettivo comico genovese ed è parte del cartellone di “Ridere d’agosto… ma anche prima”, rassegna estiva del Teatro Garage.

Tra nuove performance e personaggi intramontabili i Bruciabaracche ritornano ad abbracciare il pubblico dal vivo. “Per un comico guardare negli occhi le persone in platea è una parte fondamentale del proprio spettacolo e poter tornare a farlo dopo 510 giorni di astinenza forzata sarà sicuramente un’emozione pazzesca – racconta Ornano – Per goderci appieno questo momento abbiamo deciso di reinventare il nostro show: tutti i Bruciabaracche saranno sempre sul palcoscenico per l’intera durata dello spettacolo”. “Resurrection” contiene anche altre sorprese. “Per ovvi motivi la Marisa di Enzo Paci non potrà scendere in platea a sbaciucchiare i presenti ma nonostante questo abbiamo trovato un nuovo modo per coinvolgere tutta l’Arena del Mare: sarà un finale… da derby”.

“Negli ultimi mesi il nostro pubblico non ha mai smesso di trasmetterci affetto con un’affluenza agli spettacoli in streaming che mai ci saremmo aspettati – aggiunge Possa – In un momento molto complicato per il nostro mondo è stata una spinta importante e l’8 luglio potremo finalmente ricambiare con uno show rivoluzionato. In ‘Resurrection’ parliamo anche di questo, affrontando goliardicamente e senza peli sulla lingua la rinascita e le sue contraddizioni con monologhi, canzoni e sketch inediti di personaggi nuovi e storici”.

I biglietti da 23 € sono disponibili sul circuito HappyTicket, al botteghino del Teatro Garage, in via Repetto 18R da martedì a giovedì in orario 14 – 18 e venerdì in orario 10 – 14 (010511447, info@teatrogarage.it) e dalle 9 alle 18:20 agli uffici IAT in via Garibaldi 12R e accanto alla biglietteria dell’Acquario (0105572903, info@visitgenoa.it).

segnala il tuo evento gratuitamente +