venerdì
21
Marzo
2025

“Donne In’canto”: arte e solidarietà tutta al femminile a Genova

venerdì
21
Marzo
2025
Genova "Donne In'canto" spettacolo
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Per il terzo anno consecutivo “Donne In’canto” regalerà una serata speciale in cui l’arte e la solidarietà si intrecciano in un inno al talento femminile. L’evento si terrà venerdì 21 marzo alle ore 21 al Teatro Rina e Gilberto Govi, in via Pastorino 23R: l’occasione perfetta per lasciarsi trasportare da emozioni autentiche grazie ad un ricco programma che spazierà dal canto al ballo al cabaret.

L’idea alla base della manifestazione è mettere in luce la forza e la creatività delle donne offrendo al pubblico performance che vanno oltre il semplice intrattenimento. Si darà vita ad uno spettacolo che parla al cuore e al tempo stesso sostiene una causa importante: il ricavato netto sarà devoluto all’AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Un impegno concreto a favore della solidarietà.

Si esibiranno Aurora Vassallo (ballerina), Barbara Sorrentino (cantante), Sofia Leto (“Io canto Generation”), Monica Romeo (cantante), Barbara Luna (cantautrice), Vera Torrero (cantautrice), Giorgia Allifranchini (cantante), Emilia Piemontesi (“The Voice Kids”), DAS Dileggianti allo Sbaraglio (cabaret), Nice (cantautrice), Matilde Armanino (cantante), Alba (cantante), Patrizia Cirinti (cantante), Tribal Delight (ballerine). A completare questo quadro di talento Stephanie Riondino, cantautrice e organizzatrice dell’evento.

Parteciperà il settore femminile del Genoa Calcio, con la gradita presenza della direttrice Marta Carissimi e di alcune giocatrici. Per l’occasione saranno messi all’asta un pallone firmato dalla squadra femminile e uno dalla squadra maschile.

Genova
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.