venerdì
16
Novembre
2018

Don Cola 10th Anniversary by Friends Eventi

venerdì
16
Novembre
2018
Don Cola 10th Anniversary by Friends Eventi

Venerdì 16 novembre si ritorna nuovamente più carichi che mai con l’ormai tradizionale e originale “Street Food Party” di via Cesarea! Siamo ormai giunti alla quinta edizione di questo evento e per l’occasione festeggeremo insieme a Vincenzo e Fortunato Don’cola Di Marco i 10 anni di attività del Don’cola café!

L’appuntamento è alle 19: ad aspettarvi un aperitivo diverso dai soliti standard, un aperitivo “street food” con isole del gusto installate direttamente in strada, nella bella via Cesarea! Don’Cola Café proporrà una selezione tipicamente Made in Sicily… protagonisti gli arancini e i cannoli siciliani nel pieno rispetto della filosofia originaria dei vicoli dei mercati di Ballarò e Vucciria.

Il tutto sarà accompagnato come ogni anno da una selezione musicale pensata ad hoc per questa serata con il best della musica italiana, dance e revival dal 1980 ad oggi! In consolle i dj Marco Trentini, Mingus e Pier. La serata verrà immortalata dagli scatti del maestro Davide Costanzi (Drec Production).

Un particolare ringraziamento a Ghiglione Genova, a Edo’ Shoes e a New Sander’s Abbigliamento Donna che per questa occasione speciale posticiperanno l’orario di chiusura delle proprie attività commerciali e riserveranno uno sconto particolare dedicato alla serata evento.

Informazioni:
3405832939 (Marco)
3357429708 (Mingus)
3393111722 (Vincenzo)

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.