Cultura
sabato
11
Marzo
2023
domenica
12
Marzo
2023

Denny Mendez e Francesco Branchetti in scena a Genova nella commedia “Cose di ogni giorno”

sabato
11
Marzo
2023
domenica
12
Marzo
2023
Francesco Branchetti e Denny Mendez attori

Genova. Sabato 11 marzo alle ore 21 e domenica 12 marzo alle ore 17 al Teatro Garage andrà in scena la commedia “Cose di ogni giorno”, scritta da David Norisco e interpretata da Denny Mendez e Francesco Branchetti, quest’ultimo anche regista. Accanto ai due protagonisti saranno in scena Isabella Giannone e José De La Paz.

In una bella casa con domestica a tempo pieno vive una famiglia ben organizzata e sorretta da due genitori giovani, attenti e amorosi, i quali hanno una figlia sposata e un figlio laureato. In questo organizzato mondo borghese qualcosa s’inceppa: niente di eccezionale ma, come tutte le situazioni diverse, fa saltare l’equilibrio quotidiano. Naturalmente sarà la madre, l’elemento affettivamente più fragile, a gestire con spirito aperto la paventata separazione della figlia e l’inattesa confessione del figlio.

Il padre, commercialista di successo, vive le situazioni con la foga canina di chi sente tremare la terra sotto i piedi della propria famiglia. In tutto questo un’affettuosa cameriera dagli amori sempre sbagliati assiste combinando altri guai. Lo scorrere della vita familiare non distrugge ma trasforma i rapporti ben organizzati in rapporti più scoperti e in cui ognuno ritrova la sua dimensione vera, ricomponendo così il nucleo sorretto dall’affetto di sempre.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.