venerdì
24
Luglio
2020

Degustazione in rosa all’Hotel dei Castelli, un’insolita Liguria tra vignaioli e sommelier

venerdì
24
Luglio
2020
Degustazione in rosa all’Hotel dei Castelli, un’insolita Liguria tra vignaioli e sommelier

Sestri levante. Una degustazione tutta rosa che si terrà nella location dell’Hotel dei Castelli di Sestri Levante.

L’evento è a cura di AIS, l’Associazione Italiana Sommelier delegazione Tigullio e Promontorio Portofino guidata da Sergio Garreffa che dice: <>.
Appuntamento per venerdì 24 alle 20.30, con otto proposte di vini rosati che percorreranno la Liguria da Ponente a Levante, un primo piatto di mare e una sorpresa. Inoltre particolarità e pregio della serata saranno le degustazioni condotte da esperti sommelier.

Il costo è di 40 € per i soci Ais e 45€ per i non soci. Per partecipare all’evento è necessaria l’iscrizione online sul sito www.aisliguria.it/eventi/ottoespressioniinrosa.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.