giovedì
8
Settembre
2016

De Gustibus, aperitivo con i sapori da tutto il mondo al Castello D’Albertis

giovedì
8
Settembre
2016
arepas

Genova. Al Castello D’Albertis giovedì 8 settembre dalle 18 alle 22 “De GustiBUS Tutti i sapori del mondo”. Quarta edizione dell’aperitivo multiculturale a cura del Museo delle Culture del Mondo, del’Associazione Yeast, della Cooperativa solidarietà e lavoro, dell’Associazione culturale 4Green e da Papille clandestine. Un viaggio gastronomico nel giardino del Castello per scoprire i sapori di altre culture.

Profumi e gustosi piatti provenienti da Brasile (Associazione Luanda), Messico, Perù (Associazione Interculturale Encuentro Entre 2 Mundos), India (ristorante Bombay Palace), Giappone (Il sapore del fiore di ciliegio), Eritrea (Gastronomia Eritrea Huwnet), Haiti (Haiti Tourismes) Italia (Contadini della Vesima), Uruguay, Spagna (Jalapeno) Polonia (ristorante Kowalsky) Afghanistan, Pakistan (Nati per Soffriggere) Chile, Ecuador, Paraguay, Venezuela (Colidolat) Australia (Kwiznz).

Da non perdere le visite accompagnate alla suggestiva rete di passaggi sotterranei e percorsi tra le torri che sveleranno i tanti segreti del castello (6 euro comprensivo di ingresso e visita).

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.