lunedì
11
Dicembre
2017

Dall’Ucraina un omaggio a Čajkovskij

lunedì
11
Dicembre
2017
Orchestra sinfonica ucraina

Genova. I concerto della Ukrainian Radio Symphony Orchestra, diretta da Vladimir Sheiko con la presenza del solista di Giuseppe Albanese, è dedicato interamente a Čajkovskij.

L’Orchestra ucraina, fondata nel 1929, ha al suo attivo tournée realizzate in tutto il mondo. Si è contraddistinta per il lavoro di conservazione e valorizzazione delle tradizioni musicali dell’Europa orientale. Tra i più richiesti pianisti della sua generazione, Albanese ha vinto il Premio speciale per la miglior esecuzione dell’opera contemporanea al Concorso Busoni di Bolzano e il primo premio al Vendome Prize nel 2003.

Inizio alle 21, biglietti da 31,50 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.