giovedì
17
Marzo
2016

Alla Claque ecco Desbelinity, lo show comico targato Balbontin-Ceccon-Casalino-Bianchi

giovedì
17
Marzo
2016
desbelinity

Genova. Ogni giovedì alle 20.30 primo appuntamento di uno show che verrà proposto ogni settimana. I pirati dei caruggi (ossia Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Casalino e Alessandro Bianchi) presentano #Desbelinity.

A sciabola sguainata, quattro valenti capitani si alternano sul palcoscenico, dando vita a uno spettacolo (rutilante, guascone, piratesco) di gag, monologhi, canzoni e personaggi. Una serata imperdibile per l’energia, la varietà dell’umorismo di casa nostra, e la spavalda maestria dei suoi cannonieri.

La presentazione dello show fa già ridere: “In un contesto sociale come quello dell’Italia di oggi, andato ben oltre le più marronee aspettative anche dei più pessimisti, il gruppo dei Pirati dei Caruggi si propone di aggravare la situazione portando in scena nuove idee comiche sempre in linea con la filosofia della scuola genovese: lavorare meno, lavorare gli altri.
Esiste una “scuola genovese della comicità”? O forse una “comicità della scuola genovese”? Quale che sia la scuola, una cosa è certa: i Pirati dei Caruggi l’hanno marinata. Meglio la strada, il vicolo, la scorciatoia. Il dedalo in salita di una città irripetibile. Città dura, facile andare in secca. Vuoi sopravvivere? Desbeliniti. L’unica via d’uscita è l’arrembaggio. Questo è #Desbelinity: un arrembaggio comico, un colpo di teatro all’aperitivo”.
L’ingresso costa 13 euro.

Lo spettacolo è in programma ogni giovedì sino al 28 aprile.

 

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.