lunedì
20
Settembre
2021

Corso recitazione adulti Teatro Garage 20 settembre presentazione e lezione di prova

lunedì
20
Settembre
2021
Generica

A breve riprendono i corsi del Teatro Garage e con l’occasione tutti coloro che fossero interessati a provare, possono partecipare presso la Sala Diana alla lezione di prova gratuita lunedì 20 settembre ore 18,30 che sarà preceduta da una breve illustrazione del corso a cura dei docenti.

Frequentare un corso teatrale non significa necessariamente voler diventare un attore professionista. Spesso lo si fa per semplice curiosità culturale o voglia di approfondire una passione o tentativo di diventare uno spettatore più attento o per avere uno spazio proprio in cui esprimersi, riscoprire e mettere in gioco le proprie capacità creative, espressive e relazionali.
Il percorso tocca i più importanti aspetti tecnici della recitazione dall’uso del corpo, della respirazione, della voce, attraverso l’improvvisazione guidata fino all’approccio al personaggio.

Il corso è strutturato in tre livelli e va da ottobre a maggio un incontro a settimana, la sede è la Sala teatrale di via Paggi 43 b che è dotata di una apparecchiatura certificata per mantenere lo spazio e gli arredi costantemente sanificati nel rispetto delle norme anti Covid, per le quali si chiede di rispettare il distanziamento, l’igiene delle mani e la mascherina indossata.
Gli incontri del livello base si terranno mercoledì dalle 19,00 alle 21,00 da ottobre a maggio
La partecipazione alla prova del 20 settembre è gratuita, la prenotazione è obbligatoria, alla luce delle ultime disposizioni ministeriali per l’accesso al teatro è necessario produrre Green Pass

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.