martedì
7
Gennaio
2020
venerdì
31
Gennaio
2020

Corso guardie Lipu, al via le iscrizioni

martedì
7
Gennaio
2020
venerdì
31
Gennaio
2020
CORSO GUARDIE LIPU GENOVA - ANNO 2020

Genova. Il nucleo guardie Lipu di Genova comunica che sino al 31 gennaio 2020 è possibile iscriversi al corso autorizzato dalla Regione Liguria per conseguire la qualifica di guardia particolare giurata per lo svolgimento delle funzioni di vigilanza sull’esercizio venatorio, sulla tutela dell’ambiente e della fauna selvatica e sulla salvaguardia delle produzioni agricole.

Gli interessati in possesso dei requisiti, dopo aver consultato il bando, possono presentare la domanda di partecipazione al corso inviando all’indirizzo guardielipugenova@gmail.com il modulo denominato “Istanza iscrizione corso guardie Lipu 2020” scaricabile insieme al programma del corso.

Al termine è previsto il superamento di apposito esame regionale.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.