Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Concerto e contest rap con Nader e Ill Rave al Crazy Bull

Concerto e contest rap con Nader e Ill Rave al Crazy Bull

19/10/18

EVENTO A PAGAMENTO
: - Inizio ore 19.30 - Fine ore 23.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Venerdì 19 ottobre (ore 19.30) va in scena “One night 1/3” al Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4r), serata che affianca il concerto di Nader e Ill Rave con “Sogni di Strada” a un contest rap, trap e drill, presentato da Sonny Villa.

“Sogni di strada” è il progetto portato avanti da uno dei pionieri della trap in Italia: Nader. Nato e cresciuto a Molassana, Nader fa parte di Drilliguria, collettivo composto da rapper che vivono, e raccontano in rime, le strade della periferia genovese. Il movimento, oltre a Nader, comprende molti artisti della scuola genovese: Bresh, Tedua, Disme, Vaz Tè, Izi, Sangue, Nebbia e Ill Rave. Quest’ultimo produce, con Nader a giugno 2018, il mixtape “Sogni di strada”, che portano sul palco del Crazy Bull venerdì 19 ottobre.

Al concerto di Nader e Ill Rave segue un contest di rap, trap e drill, che vede in giuria Dakota, Axel Spleen, Bboy Cillo e Antonello Ruzzu (Blue Velvet). Presentato da Sonny Villa, il contest premia il primo classificato con la registrazione, e il master di una canzone, al Klinique Studio di Axel Spleen, con la registrazione del videoclip da parte di Antonello Ruzzu di Blue Velvet Production e la partecipazione a un concerto (tra il 2 e il 3 novembre), al quale potrà partecipare anche il secondo classificato al contest.

La serata, e le iscrizioni al contest, cominciano alle 19.30. Costo entrata 10€, con consumazione analcolica 12€.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!