mercoledì
18
Luglio
2018

Concerto del pianista Scipione Sangiovanni

mercoledì
18
Luglio
2018
Pianista Scipione Sangiovanni

Dopo il successo del pianista Andrea Bacchetti del 4 luglio all’Oratorio di Sant’Erasmo un nuovo importante concerto del pianista Scipione Sangiovanni.

Il programma prevede la Sonata in Do maggiore K330 di Mozart, i “Quadri di un’Esposizione” di Mussorgsky e una composizione dello stesso pianista.

Il concerto è organizzato dai familiari per ricordare, nel centenario della nascita, l’ingegnere Giuseppe Lodigiani, titolare dell’omonima impresa edile che ha operato in tutto il mondo. Lodigiani aveva a Sori la sua casa delle vacanze e in passato ha sempre aiutato il paese e la comunità a crescere e a realizzare importanti iniziative, tra cui il restauro dell’oratorio dopo anni di abbandono.

Concerto pianista Scipione Sangiovanni
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.