Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
CLAUDIA KOLL PRESENTA IL SUO LIBRO \"NON DI SOLO PANE VIVE L\'UOMO\"

Claudia Koll presenta il suo libro “Non solo di pane vive l’uomo”

15/02/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Sestri Levante. Claudia Koll, sabato 15 febbraio alle ore 17.30 sarà a Sestri Levante, nella sala Espositiva di Palazzo Negrotto Cambiaso in Via Portobello (Baia del Silenzio), per presentare il libro Non di solo pane vive l’uomo (Tau Editrice), scritto a quattro mani con Don Giovanni Boer. Partecipa all’incontro Don Marco Torre, parroco di Santo Stefano del Ponte. Conduce Roberto Pettinaroli (direttore Il Secolo XIX del Levante ).

L’evento si colloca all’interno degli appuntamenti proposti in attesa dell’edizione 2020 del Festival dell’Eccellenza al Femminile. “Claudia Koll per la seconda volta è ospite del Festival dell’ Eccellenza al Femminile. Fu nostra ospite a Genova nel 2015 con il regista polacco Cristof Zanussi a Santa Maria di Castello.” – ricorda Consuelo Barilari, direttrice artistica della manifestazione – “La narrazione di Claudia è oggi una testimonianza rara di un cambiamento profondo della vita nella ricerca della spiritualità, che dovrebbe fare riflettere tutti, credenti e non, sulla necessità e l’ urgenza di riappropriarsi di umanità, amore, solidarietà e accoglienza, contro i miti del razzismo, dell’ odio e della paura in cui viviamo”.

L’incontro di sabato è realizzato in sinergia con Teatri di Levante, che anticipa così il tema dell’omonima rassegna in partenza a Sestri il 22 maggio: Il Viaggio, declinato in tutti i suoi aspetti, da quello interiore o spirituale a quello attraverso la storia e le tradizioni.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!