venerdì
11
Marzo
2016

Chiavari: il grande violinista Salvatore Accardo al Cantero

venerdì
11
Marzo
2016
salvatore accardo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Chiavari. Con un repertorio che spazia dalla musica barocca a quella contemporanea, è considerato uno dei maggiori talenti violinistici della scuola italiana del Novecento. Compositori quali Salvatore Sciarrino, Franco Donatoni, Astor Piazzolla, Walter Piston e Iannis Xenakis gli hanno dedicato alcune loro opere.

Salvatore Accardo arriva al Teatro Cantero per un concerto venerdì 11 marzo, nell’ambito della stagione “Ritorno all’opera”. Costo dei biglietti a partire da 15 euro. Ad accompagnarlo al pianoforte Laura Manzini.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.