giovedì
18
Novembre
2021

Chiavari, il giornalista genovese Alberto Bruzzone presenta il libro “New York Tales”

giovedì
18
Novembre
2021
new york tales alberto bruzzone
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Chiavari. Giovedì 18 novembre alle ore 18 presso Wylab, in via Davide Gagliardo 7, il giornalista genovese Alberto Bruzzone presenterà il libro “New York Tales. Un viaggio nella città che i turisti non conoscono”, edito da Internòs, in dialogo con la book blogger Alessandra Fontana.

Non una guida di New York ma un atto d’amore, l’amore di un flaneur (passeggiatore senza fretta) che si aggira per le strade della Grande Mela e ne scopre gli aspetti meno noti, i luoghi più insoliti e assolutamente da scoprire, le avventure di chi ha coronato il proprio sogno e di chi lo sta ancora inseguendo, il dietro le quinte dei monumenti, dei grattacieli e dei simboli più celebri.

“A New York in una sola strada senti parlare cinque lingue, avverti i profumi di sei culture, ascolti sette tipi di musica, vedi centinaia di persone con migliaia di storie, ti si parano davanti uomini di tutte le etnie”, dichiara l’autore. Punto di partenza del libro è il suo vivacissimo blog su Facebook, dedicato alla città che ama di più, oltre naturalmente alla “sua” Multedo, nel ponente di Genova.

L’incontro è organizzato dal settimanale Piazza Levante e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative antiCovid-19. € necessario accedere con la mascherina indossata e la prenotazione del proprio posto, sino ad esaurimento, sulla la piattaforma EventBrite oppure telefonando. Al momento dell’ingresso sarà verificato il regolare possesso del Green Pass. In caso di rinuncia dopo la prenotazione si raccomanda di avvisare, in modo da rendere il posto nuovamente disponibile per altre persone interessate.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.