Quantcast
venerdì
21
Maggio

“Chiamarlo amore non si può”, seminario del centro antiviolenza Telefono Donna Tigullio

venerdì
21
Maggio
violenza donne maltrattamenti

In concerto con la Rete Territoriale Antiviolenza venerdì 21 maggio alle ore 20:30 su Facebook il centro antiviolenza Telefono Donna Tigullio propone il seminario “Chiamarlo amore non si può”.

Apriranno l’evento i saluti del sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco e degli amministratori dei Comuni del Distretto 14 (Santa Margherita Ligure, Zoagli, Portofino). Nell’occasione verrà proiettato il videoclip “Una panchina rossa” di Lorenzo Battilana, l’omonima canzone con le voci di Arianna Serra e Nicolò Pagliettini, scritta da Andrea Quarantelli, Fabrizio e Riccardo Pagliettini.

L’incontro verterà sull’importanza della Rete e dei centri antiviolenza. Il maresciallo Letizia Andrea Linetti della Compagnia Carabinieri di Santa Margherita Ligure parlerà degli strumenti di protezione e del ruolo fondamentale delle forze dell’ordine. I singoli interventi saranno accompagnati da letture a cura dell’associazione culturale L’Incantevole Aprile. Inoltre si raccoglieranno le osservazioni e le domande degli spettatori.

segnala il tuo evento gratuitamente +