No profit
sabato
5
Marzo
2022

Cena benefica in favore della Croce Rossa di Cicagna e Gattorna

sabato
5
Marzo
2022
croce rossa gattorna nuova macchina medica

Cicagna. Sabato 5 marzo alla Cava Ardè a Isolona di Orero, in via Isolona 20, si svolgerà una cena benefica per la Croce Rossa di Cicagna e Gattorna. La serata sarà un’occasione speciale per contribuire al sostegno di iniziative sociali e solidali che vengono quotidianamente portate avanti dalla locale pubblica assistenza. In particolare durante questo storico momento di tragedie sociali e civili che stanno affliggendo la popolazione ucraina sta attuando forme di aiuto e intervento umanitario a favore delle persone sofferenti e danneggiate.

“L’incontro rappresenta un modo amicale e concreto per ringraziare tutti coloro che appartengono alla ‘grande famiglia’ della C.R.I. – dichiara il presidente Paolo Boccardo – Il costante lavoro di assistenza interventistica a livello sanitario a cui si dedicano con passione e dedizione i nostri volontari è un importante e fondamentale contributo, volto alla realizzazione di fini sociali e solidarietà pubblica per la collettività”.

Durante la serata saranno messe all’asta delle cravatte firmate Marinella e il cui contributo, insieme ai 10 € a persona, sarà devoluto a favore dei comitati di Gattorna e Cicagna della Croce Rossa. Per informazioni è possibile inviare un’email a gattorna@cri.it o cicagna@cri.it oppure telefonare ai numeri 0185931807 e 018592696.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.