Quantcast
lunedì
2
Agosto

“Cantautori in concerto”: i grandi successi della musica italiana con gli Zêna Singers ad Arenzano

lunedì
2
Agosto
Zêna Singers gruppo musicale (formazione 2020 + logo)
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Arenzano. Lunedì 2 agosto alle ore 21 nel parco di Villa Figoli, in via Olivete 42, la compagnia musicalteatrale Zêna Singers sarà in scena con lo spettacolo “Cantautori in concerto”, canzoni e teatro sulle musiche di Bindi, Dalla, De Andrè, Fossati, Lauzi, Paoli, Tenco e con la partecipazione dei ballerini di tango argentino.

Una serata da non perdere in cui non potremo fare a meno di ricantare i brani che hanno segnato momenti particolari della nostra vita o per i più giovani un momento per conoscere e apprezzare i successi che hanno fatto la storia della musica italiana.

Zêna Singers è una storica band di teatro canzone, tra le più rappresentative del cantautorato, ed è composta dai cinque musicisti Elio Giuliani (voce e pianoforte), Luciano Barbarotta (tastiera e tromba), Luciano Minetti (batteria), Luigi Picardi (chitarra elettrica) e Stefano Olivieri (basso) e dai quattro attori Flavia Pareto, Cristina Golisano, Andrea Tobia e Tanny Tacchi. La struttura dei loro spettacoli è caratterizzata da un’alternanza di canzoni e recitazione di parti inedite.

Il biglietto d’ingresso costa 10 €. Le prevendite sono effettuabili il 31 luglio dalle ore 16 alle 18 presso l’ufficio I.A.T. in lungomare John Fitzgerald Kennedy. La biglietteria sarà aperta anche a Villa Figoli la sera dell’evento.

Arenzano
segnala il tuo evento gratuitamente +