sabato
11
Settembre
2021

Cafè Racer Genova festeggia 10 anni con dj set, street food e il mercatino degli artigiani

sabato
11
Settembre
2021
moto café racer

Sabato 11 settembre il gruppo motociclistico Cafè Racer Genova festeggerà il suo decimo compleanno alle Mura delle Cappuccine con un evento aperto a tutti, non solo agli appassionati di moto. La festa inizierà alle ore 17 quando sulle note del deejay Dr Strange arriveranno le prime motociclette ma già dalle 11 la passeggiata di Carignano si animerà con street food e il mercatino degli artigiani.

Come di consueto sono attese moto classiche, classiche moderne e qualche pezzo storico, tra cui Triumph Bonneville e Thruxton, Guzzi, Bmw, Royal Enfield, Harley Davidson, tutte rigorosamente modificate, in perfetto stile Cafè Racer. Quest’anno ci sarà anche uno splendido esemplare di Triumph Tr3 del 1961, appena restaurato.

A partire dalle ore 17 il programma prevede il dj set con Dr Strange by Alibi Fulmine dal sound degli anni ’50 passando al rock’n’roll e allo swing, per poi fare incursioni negli anni ’60 e arrivare ai giorni nostri. A seguire la musica dal vivo della rock band Dassys Tassy.

“Il compleanno è sempre un’occasione per ritrovarci, stare insieme e organizzare i raduni – racconta Giorgio Bana, ambasciatore di Cafè Racer Genova – Arriveranno anche tanti amici motociclisti da fuori Genova e grazie al CIV avremo street food per tutti i gusti. Gli amanti delle due ruote avranno una ragione in più per non mancare!”. L’evento si svolgerà nel rispetto della normativa antiCovid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.