venerdì
31
Dicembre
2021

Buona tavola, musica e divertimento con il “Capodanno Incantato a Villa Serra” di Sant’Olcese

venerdì
31
Dicembre
2021
Sant'Olcese Villa Serra di Comago (notte)

Sant’Olcese. Venerdì 31 dicembre lo staff dell’Abracadabra Festival proporrà il “Capodanno Incantato a Villa Serra”, un intrigante e misterioso cenone organizzato da Street Food Genova con la collaborazione di Società High Voltage Sport 2 e l’animazione tematica di Circolo Culturale Fondazione Amon. In una suggestiva e scenografica cornice potremo passare una notte speciale all’insegna del divertimento che si ammanta di mistero: scopriremo le tradizioni legate al Capodanno, venendo cosi a conoscere i segreti celati negli incanti di fate e streghe. Le leggende e i misteri della valle ci saranno rivelati: storie misteriose che ci raccontano di fate, dame bianche e streghe.

Il programma prevede alle ore 19:30 l’accoglienza, alle 20 l’aperitivo di benvenuto con Flute di prosecco e focacce miste e a seguire “Magie di Liguria: fate, riti incanti e sortilegi nei racconti popolari” con lo scrittore Marco Alex Pepè. Alle 21 il cenone con animazione tematica, illusionismo con i prestigiatori di Giocaluccoli, incantesimi propiziatori di Capodanno e la lettura dell’oroscopo del 2022 degli astrologi e dei chiromanti. A tutti saranno distribuiti talismani beneauguranti. L’animazione musicale sarà a cura dei Giaminanti.

La quota di partecipazione è 100 €. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3664796243 oppure un’e-mail a streetfoodgenova@gmail.com.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.