Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Bruno Morchio presenta il suo ultimo libro: \"Dove crollano i sogni\"

Bruno Morchio presenta il suo ultimo libro: “Dove crollano i sogni”

05/05/20

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 18.30 - Fine ore 19.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Martedì 5 maggio, dalle ore 18,30, ‘Piazza Levante’ e Wylab organizzano online la presentazione dell’ultimo libro dello scrittore genovese Bruno Morchio.
Il romanzo s’intitola “Dove crollano i sogni” ed è pubblicato da Rizzoli, all’interno della collana Nero Rizzoli. Si tratta di una storia di periferia, ambientata a Certosa, quartiere della Val Polcevera a Genova, alla vigilia del crollo del Ponte Morandi. Nelle strade in preda al degrado, tra povertà sociale e culturale e voglia di riscatto, il destino, come nella migliore tradizione ‘noir’, arriva inesorabile come una tagliola. La giovanissima Blondi con la sua istintiva, primordiale voglia di fuga, è una protagonista che lascia il segno.
Il libro è disponibile sia in libreria che sulle principali piattaforme, a partire proprio dal 5 maggio.
A chiacchierare con Bruno Morchio abbiamo invitato la sua amica e collega scrittrice Valeria Corciolani. Il loro dialogo sarà inframmezzato dalle letture dell’attrice Lucia Caponetto.
Modera, per ‘Piazza Levante’, il nostro Alberto Bruzzone.
L’incontro durerà circa 60 minuti e la partecipazione è gratuita. Ci è parso doveroso continuare ad offrire ai nostri lettori ciò che al momento non possiamo organizzare dal vivo. Seguiranno altri appuntamenti, secondo questo format, sino a quando non potremo rivederci di persona.
Per partecipare, è sufficiente iscriversi al link: https://piazzalevante.voxmail.it/user/register

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!