martedì
6
Febbraio
2018

Da Basko con i giocatori di Samp e Genoa

martedì
6
Febbraio
2018
Da Basko con i giocatori di Samp e Genoa

Il punto vendita Basko di Molassana dà appuntamento ai tifosi di Sampdoria e Genoa per due giornate all’insegna dello sport e del divertimento. Si parte martedì 6 febbraio con l’evento dedicato alla Sampdoria e si prosegue martedì 13 febbraio con il Genoa.

Il programma delle giornate, che si svolgeranno dalle 15 alle 19 presso il punto vendita Basko di via Molassana 72R, prevede giochi e animazioni con lo staff sportivo. Dalle ore 18 in poi sarà possibile incontrare i campioni della Serie A delle rispettive squadre (il 6 febbraio della Sampdoria, il 13 del Genoa).

I primi che porteranno con loro l’album di figurine Erredi di Genoa e Sampdoria completato, o parteciperanno ai giochi organizzati per l’occasione, potranno ricevere la maglia ufficiale, un pallone o altri gadget firmati dai giocatori della squadra del cuore.

“Con questi due eventi vogliamo celebrare le due squadre della città e dare la possibilità ai clienti Basko di condividere una giornata all’insegna di uno sport che appassiona tutti noi”, commenta Giovanni D’Alessandro, Direttore Canale Basko. “Dalla sua inaugurazione avvenuta la scorsa estate, il punto vendita di Basko Molassana continua ad essere teatro di eventi e animazioni e si riconferma luogo di incontro e aggregazione per il quartiere e tutta la cittadinanza ”.

Le due giornate sono parte dell’iniziativa “Basko ha fatto gooooal!”, che a gennaio ha permesso ai clienti Basko di collezionare le figurine per l’album Erredi di Genoa e Sampdoria (ogni 10 euro di spesa, un pacchetto omaggio).

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.