sabato
2
Febbraio
2019

Barche a Torsio in concerto – Il folk estremo genovese per il progetto Diver Time

sabato
2
Febbraio
2019
barche a torsio
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Sabato 2 febbraio al Circolo ARCI Barabini di Trasta in salita Cà dei Trenta 3 si terrà una serata di autofinanziamento del Diver Time, gruppo di educatori che da dieci anni opera con giovani e non più giovanissimi disabili della Val Polcevera in stretta collaborazione con il circolo stesso.

Per l’occasione si terrà il concerto delle Barche a Torsio, leggendario duo inventore del folk estremo zeneize. Agili ma rèdeni, ruvidi ma lisci, Torsiov Zanna e Giascio Pereira in un dirompente mix di chitarra flamenca e voce cartavetrata vi lanceranno contro le loro meravigliose, crude, dolci ed esilaranti storie di entroterra alla deriva in zeneize.

La sera inizierà con la tradizionale Trasta Pasta dalle 19:30. Concerto dalle 21:30 Ingresso gratuito con tessera ARCI.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.