Cultura
venerdì
20
Maggio
2022
domenica
22
Maggio
2022

Aspetto e spero

venerdì
20
Maggio
2022
domenica
22
Maggio
2022
Aspetto e spero

Venerdì 20 maggio alle 21.00 alla Sala Diana del Teatro Garage, debutta la commedia di Fabio Fiori ASPETTO E SPERO, da lui stesso diretta nell’interpretazione di Yuki Assandri, Chiara Gnecco, Roberto Dal Ben e Alessandro Silvio. Una commedia fresca e divertente, adatta a tutti, per ridere di gusto sulle bizzarre dinamiche della vita di coppia, a partire dalla gelosia.
Se la gelosia è, come da definizione del vocabolario un “Sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri”, il vero problema capita quando in una coppia lui non è affatto geloso… ma invece lei pensa che non esista amore senza gelosia.
Queste le premesse, sufficienti a costruire una storia divertente, ricca di equivoci e momenti imbarazzanti con l’aggiunta di colpi di scena e un pizzico di sana follia che, ovviamente, non si possono anticipare, lasciando allo spettatore il gusto di scoprire la trama nel suo svolgimento.
I protagonisti si troveranno a vivere cose che in realtà non sono come sembrano, comportandosi di conseguenza e dando luogo a situazioni esilaranti in cui il pubblico si sentirà inevitabilmente partecipe, parteggiando per i personaggi a seconda del momento, fino ad un finale decisamente inaspettato; perché è vero che l’amore vince sempre ma chi ha detto che debba vincere facilmente?
Si replica sabato 21 alle 21.00 e domenica 22 maggio alle 19.00

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.