venerdì
26
Agosto
2022
lunedì
29
Agosto
2022

Artigianato, enogastronomia, musica, cultura: a Rapallo la ventunesima edizione di TigullioEXPO

venerdì
26
Agosto
2022
lunedì
29
Agosto
2022
TigullioEXPO22
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Rapallo. Dopo due anni d’interruzione dovuta alla pandemia da Covid-19, dal 26 al 29 agosto in lungomare Vittorio Veneto e nel centro storico (via Magenta e vico della Rosa) si terrà la ventunesima edizione di TigullioEXPO, promossa, autogestita e organizzata dall’associazione Il Cuore.

Aziende scelte nei settori artigianato, enogastronomia, promozione turistica, mobilità sostenibile, energie rinnovabili, edilizia in verde e arredo giardino presentano i loro prodotti e le loro offerte di servizi. Completeranno la manifestazione le degustazioni e gli incontri con esperti enogastronomici, gli spettacoli musicali serali, interessanti incontri culturali e un concerto solidale per l’Ucraina presso la Parrocchia Sant’Anna.

Due momenti importanti carichi di significato sono l’IX Premio di Giornalismo “Scrivo con il Cuore”, dedicato al compianto E. Carta e assegnato agli operatori dell’informazione che hanno dimostrato particolare impegno a favore della cultura e della corretta informazione, e il VII Premio Bontà M. Speranza, gestito in collaborazione con l’Associazione Laicale Amore Misericordioso.

TigullioEXPO22 è una manifestazione a scopo benefico: il ricavato sarà devoluto, come da statuto entro fine anno, al progetto sociale del “Buon Samaritano di Rapallo”. Il taglio del nastro avverrà il 26 agosto alle ore 11 presso la piazzetta della Rosa dei Venti, sul lungomare.

TigullioEXPO22
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.