Genova. Domenica 24 novembre alle ore 16 il Teatro Rina e Gilberto Govi, in via via Pastorino 23R, ospiterà il concerto “Aretha – La lady del soul e del cambiamento” con la cantante Laura Rebuttini, in arte Laura Mars, Matteo Minchillo alle tastiere, Luca Borriello alla chitarra, Lucas Bellotti al basso e Saverio Malaspina alla batteria.
Sempre in bilico tra le sue insicurezze e il suo essere competitivo e combattente, Aretha Franklin vive nella continua ricerca di una stabilità emotiva e affettiva che trova soluzione solo nella musica. Musica e canto saranno sempre l’approdo sicuro, in cui confidare e affidarsi.
Grazie al dialogo condiviso con il pubblico, alla rivisitazione delle musiche, alla formazione inedita e alla proiezione delle immagini lo spettacolo proporrà uno spaccato della vita della “regina del soul” attraverso alcune delle canzoni che più l’hanno rappresentata e in cui emergono le fragilità, le sofferenze, la sensualità e la voglia di combattere di una donna che alla musica ha sempre affidato tutta se stessa.
segnala il tuo evento gratuitamente +