Quantcast
sabato
15
Maggio

Arenzano, al Teatro Il Sipario Strappato La Pozzanghera in scena in “Tutte le direzioni”

sabato
15
Maggio

Arenzano. Sabato 15 maggio alle ore 19:30 al Teatro Il Sipario Strappato, in via Gugliemo Marconi 165, la Compagnia La Pozzanghera porta in scena “Tutte le direzioni” per la regia di Lidia Giannuzzi, un viaggio immaginario di sei persone (amici, sconosciuti, parenti, conoscenti) attraverso le loro esperienze di viaggio in auto.

Percorsi, code, rotonde, traffico, pulitori di vetro e poi parole, note, riso e pianto: tutto scorre come i chilometri o il tempo che si passa in auto, la nostra casa su ruote, che racconta tanto di ognuno di noi e ci accompagna in tante esperienze della nostra vita. La Pozzanghera torna così ad uno spettacolo teatralmusicale per provare ancora ad emozionare con la formula note e parole, teatro e musica.

“Non si può fare a meno della cultura, il teatro è vita e noi ci siamo – dichiara la direttrice artistica Sara Damonte – Si può venire a teatro in totale sicurezza: misuriamo la temperatura corporea all’ingresso, ci sono i dispenser per sanificarsi, abbiamo tracciato i percorsi da seguire e la capienza è ridotta del 50%. Adesso abbiamo solo bisogno di tutta l’energia del nostro pubblico per ripartire”.

I biglietti costano 12 € e sono acquistabili anche sul sito web del teatro o telefonicamente, opzioni consigliate per evitare assembramenti al botteghino.

segnala il tuo evento gratuitamente +