sabato
12
Gennaio
2019

Arancia Balcanika, l’invasione del folk balcanico al circolo Barabini di Trasta

sabato
12
Gennaio
2019
Generica
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Genova. Il Circolo ARCI Barabini di Trasta prosegue la rassegna musicale Note conTRASTAnti aprendo la programmazione invernale sabato 12 gennaio con il concerto di ARANCIA BALCANIKA, storica band genovese che dal 2002 gira l’Italia e l’Europa tra concerti e buskers’ festivals proponendo un originalissima e coinvolgente visione del folk balcanico, miscelandolo con sonorità rock e musiche da altri pianeti.

Riky Pelle alla chitarra, Cosimo Francavilla al sax, Federico Lagomarsino alla batteria e Andrea Anzaldi al basso vi faranno saltar su dalle sedie e ballare, potete scommeterci!

Cenetta low cost dalle ore 19.30, concerto alle 21.30. Ingresso libero con tessera ARCI.

Salita Cà dei Trenta, 3 canc.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.