venerdì
23
Luglio
2021

Antonio Ornano e la sua comicità schietta e irriverente in scena a Sestri Ponente

venerdì
23
Luglio
2021
Venerdì 23 luglio lo show di Antonio Ornano all\'Antica Trattoria Barisone di Sestri Ponente

Genova. Una comicità schietta, sfrontata e irriverente è il “marchio di fabbrica” di Antonio Ornano, che strappa risate in tutta Italia con i suoi monologhi. Venerdì 23 luglio alle ore 21:30 il celebre stand up comedian ligure tornerà a casa ancora una volta, calcando per l’occasione le scene dell’Antica Trattoria Barisone, in via Siracusa 2, a Sestri Ponente.

Ornano racconta ironicamente le fragilità e le debolezze dell’uomo e della società contemporanea. “I miei spettacoli si possono definire un inno all’incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio, o all’imperfezione che si propone, sempre in chiave comica e pungente, di squarciare l’ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo”, spiega lui stesso.

Lo showman si alterna tra due mondi eterogenei: quello “artistico” come comico, attore e autore e uno più “aziendale” come libero professionista nel campo della formazione e della consulenza. La sua ultima creatura in questo frangente è “Mangiateli e sorridi”, un’esperienza formativa a geometrie variabili nata da una felice e produttiva collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia. I partecipanti vengono coinvolti in temi che spaziano dalle neuroscienze ai principi del marketing e della comunicazione spiegati attraverso Bruce Springsteen e il metodo Strasberg dell’Actor Studio, il tutto sempre nella sua tipica chiave comica.

Lo spettacolo sarà compreso nel prezzo della cena, che inizierà alle 19:30. È altamente consigliata la prenotazione ai numeri di telefono 3335851418 e 3516643258.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.