Quantcast
Cultura
giovedì
5
Agosto

Angelo Branduardi porta in scena i suoi grandi successi all’Arena del Mare di Genova

giovedì
5
Agosto
angelo branduardi
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Dopo sei anni di assenza da Genova giovedì 5 agosto alle ore 21:30 sul palco dell’Arena del Mare torna Angelo Branduardi. Poeta, polistrumentista, compositore, cantore e cultore delle musiche antiche, è uno dei più importanti esponenti di quella canzone d’autore italiana che dagli anni ’70 ad oggi ha mantenuto intatta la sua freschezza, senza risentire degli effetti di un salto temporale.

È il musicista per eccellenza che da sempre coniuga lo spirito pop con la poesia di tutti i tempi e la tradizione “colta” da Bach a Wagner. Straordinario il legame con la città che si ritrova nella sua essenza e nelle sue qualità artistiche. L’interprete di canzoni immortali e per molte generazioni indimenticabili, come “Cogli la prima mela”, “Il ciliegio”, “Alla fiera dell’est”, “Il dono del cervo” e “Gulliver”, festeggia i suoi quarantacinque anni di carriera con il suo ultimo album “Il cammino dell’anima”.

Il costo dei biglietti è intero da 24 a 48 € + diritti di prevendita, ridotto da 21 a 45 € + diritti di prevendita. Le prevendite sono effettuabili su Palcosulmarefestival.it e Happyticket.it e presso DiscoClub, in via san Vincenzo 20.

segnala il tuo evento gratuitamente +