Andrea Izzotti presenta il libro "Incontri - 53 storie fotografiche di viaggi, persone ed emozioni" - Genova24.it
lunedì
22
Novembre

Andrea Izzotti presenta il libro “Incontri – 53 storie fotografiche di viaggi, persone ed emozioni”

lunedì
22
Novembre
Incontri, presentazione del nuovo libro di Andrea Izzotti

Genova. Lunedì 22 novembre alle ore 19:15 in diretta Facebook dalla Biblioteca “Virgilio Brocchi” Andrea Izzotti presenterà il suo nuovo libro “Incontri – 53 storie fotografiche di viaggi, persone ed emozioni”. Dialogherà con lui Flavio Scanarotti, fotografo e curatore della pagina Facebook “Condividere una foto, raccontare una storia”.

L’anima del viaggio è l’incontro. Avere il privilegio di entrare in contatto con mondi ed esistenze lontane dalle nostre permette di riflettersi negli occhi e nei sorrisi degli altri cogliendo ogni volta l’affascinante, variegata e a volte indecifrabile ma sempre intrigante diversità del singolo essere umano.

Andrea Izzotti è un libero professionista e fotografo. Cacciatore di emozioni, appassionato di viaggi e natura, ha visitato alcuni tra i luoghi più remoti del pianeta. I suoi scatti sono stati pubblicati su libri e riviste di tutto il mondo e ha esposto in Italia e all’estero. Ha pubblicato numerosi volumi fotografici e divulgativi. Tra i premi vinti il National Geographic Italia 2011, Asferico Photocontest 2019 e Muse Awards Photographer of the Year 2021.

segnala il tuo evento gratuitamente +