venerdì
3
Maggio
2019

“Amor Sacro e Amor Profano” inaugura il Maggio Musicale Pievese

venerdì
3
Maggio
2019
Spartito pentagramma
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

L’Oratorio di Sant’Antonio Abate di Pieve Ligure sarà il palcoscenico della rassegna “Maggio Musicale Pievese”, prodotta dalla Pro Loco insieme a VistaMare Musica, patrocinata dal Comune di Pieve Ligure e con la partecipazione della Confraternita di Sant’Antonio Abate.

La manifestazione prenderà il via il 3 maggio con lo spettacolo “Amor Sacro e Amor Profano” della Corale Santa Maria di Bogliasco, seguirà “Barocco fra Genova e Roma” di Ensemble I Diporti di Euterpe venerdì 10 maggio, “Migrazioni – Viaggio attraverso la polifonia” del Coro Sibi Consoni il 24 maggio e si concluderà con Antonella Fontana ed ensemble d’archi che si esibiranno in un Recital lirico dal titolo “Musicæ vis morifica” venerdì 31 maggio.

L’inizio degli spettacoli – a ingresso gratuito – è previsto per le ore 21, al termine sarà possibile incontrare gli esecutori. Si informa inoltre che sarà disponibile un parcheggio in loco.

Maggio Musicale Pievese 2019
segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.