domenica
3
Marzo
domenica
3
Febbraio

“Alla ricerca di Peter Pan” – Storia e musica dal vivo per ritrovare il senso del tempo

domenica
3
Marzo
domenica
3
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Sull’Isola Che Non C’è è accaduto qualcosa di molto strano: Peter Pan è sparito! Dove sarà finito? Nessuno lo ha più visto. I Bimbi Sperduti sono rimasti senza una guida e tra loro regna il caos, Giglio Tigrato è pronta a partire per mettersi sulle sue tracce con l’intera tribù, Trilli è triste e sola e pare che la sua polverina magica non faccia più effetto, mentre Capitan Uncino, dopo un primo piglio di trionfo, è disperato e se la prende sempre di più con Spugna.

Senza Peter Pan tutto non è più come prima: il tempo ha cominciato ad avere un senso, ma nessuno vuole invecchiare. Bisognerà darsi da fare e trovarlo prima possibile! Cosa fare? Dove andare a cercarlo? Che strategia adottare? Ognuno fa congetture e accusa l’altro, fino a quando scoprono che è necessario trovare un accordo comune, rinunciare ciascuno ad un pezzetto di sé, per unire forze e intenti. Ed ecco che cominciano a spuntare indizi…

La caratteristica dello spettacolo è di essere cantato e suonato interamente dal vivo. Inoltre si tratta di uno spettacolo interattivo che coinvolge i bambini facendoli entrare dentro la storia.

SCONTO FAMIGLIA minimo 4 persone € 28 (€ 7 cad.)

segnala il tuo evento gratuitamente +