Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...
Alea Duo gruppo musicale

“Alea Duo Unplugged” – Tributo alle voci femminili della musica

17/11/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Mercato del Carmine Piazza del Carmine, Genova, GE, Italia
  • Tel. 0102469184 | 3278923608

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 17 novembre avremo il piacere di ospitare un grande duo musicale che arriva direttamente da Milano e approda sul palco del Mercato del Carmine. Si tratta di Alessandra Dresda, in arte Alea, una cantautrice, compositrice e musicista che ha fatto della bellezza dell’arte la sua più grande energia. Un’artista unica nel suo genere ma allo stesso tempo semplice e naturale: la forte passione per la musica e l’attitude melodica sono le fondamenta delle sue composizioni.

Alea propone uno spettacolo dedicato alle voci femminili della storia, un omaggio ai brani commerciali del pop – rock nazionale e internazionale dagli anni ’60 ad oggi. Il repertorio propone cover arrangiate in acustico con la formazione unplugged in duo, formata da Alea alla voce e chitarra d’accompagnamento e da Elisabetta Filippini alla chitarra acustica solista e piccole percussioni.

Alea Duo gruppo musicale

L’atmosfera intima e accogliente si sposa con le più svariate situazioni, live di stile adatti a soddisfare i più diversi tipi di pubblico. Un ulteriore tocco per rendere ancora più unica la serata sarà il nostro gustosissimo menù, preparato dallo Chef per l’occasione: Cuculli e panissa, Ravioli di pesce con baccalà e pomodorini, Trofie mare e monti, Frittura di calamari, Dolce della casa, Acqua, Vino sfuso e caffè.

Il costo della cena con lo spettacolo live è di 30 € a persona. È necessaria la prenotazione.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!