martedì
7
Maggio
2019

Al porto antico la presentazione del libro “La fanciulla delle fate”, storia d’amore tra due donne

martedì
7
Maggio
2019
Generica
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Genova. Martedì 7 maggio alle 18 alla libreria Coop di calata Cattaneo, al porto antico, a Genova, si svolgerà la presentazione del libro “La fanciulla delle fate” di Luciano Ricci (edizioni Leucotea).

All’appuntamento sarà presente l’autore, che parlerà dell’opera in dialogo con Margherita Gestro, dell’associazione culturale Le muse.

Il libro parla della storia d’amore tra due donne e della nascita di una nuova famiglia. Il sottotitolo, non a caso, è “Storia di una pallavolista e di una chef sdraiate sulla passeggiata Anita Garibaldi”.

L’autore è un ingegnere esperto di elettronica. E’ stato colpito dal crollo di ponte Morandi, visto che la madre è una degli sfollati di via Porro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.