Genova. Sono stati definiti “il tributo ai Queen numero uno in Europa” e hanno un seguito numerosissimo anche in Olanda e Germania. Per la rassegna “Estate Spettacolo 2021” venerdì 20 agosto alle ore 21:30 all’Arena del Mare del Porto Antico i Queen Mania offriranno uno spettacolo unico in cui scenografie, costumi e video si fonderanno ad una riproposizione fedele dell’incredibile repertorio della band inglese.
Il gruppo è capeggiato dal frontman Sonny Ensabella, trascinante e coinvolgente e dall’impressionante somiglianza fisica e vocale. Saliranno sul palco musicisti di prim’ordine: Simone Fortuna alla batteria e voce, Tiziano Giampieri alla chitarra e voce e Fabrizio Palermo al basso e voce.
All’ingresso sarà presente un presidio della Croce Bianca Genovese per effettuare tamponi gratuiti a coloro ancora privi di Green Pass che abbiano acquistato il biglietto in prevendita e/o che vorranno acquistarlo direttamente la sera stessa.
segnala il tuo evento gratuitamente +