venerdì
20
Agosto
2021

Al Porto Antico di Genova una serata tributo con il rock dei Queen Mania

venerdì
20
Agosto
2021

Genova. Sono stati definiti “il tributo ai Queen numero uno in Europa” e hanno un seguito numerosissimo anche in Olanda e Germania. Per la rassegna “Estate Spettacolo 2021” venerdì 20 agosto alle ore 21:30 all’Arena del Mare del Porto Antico i Queen Mania offriranno uno spettacolo unico in cui scenografie, costumi e video si fonderanno ad una riproposizione fedele dell’incredibile repertorio della band inglese.

Il gruppo è capeggiato dal frontman Sonny Ensabella, trascinante e coinvolgente e dall’impressionante somiglianza fisica e vocale. Saliranno sul palco musicisti di prim’ordine: Simone Fortuna alla batteria e voce, Tiziano Giampieri alla chitarra e voce e Fabrizio Palermo al basso e voce.

All’ingresso sarà presente un presidio della Croce Bianca Genovese per effettuare tamponi gratuiti a coloro ancora privi di Green Pass che abbiano acquistato il biglietto in prevendita e/o che vorranno acquistarlo direttamente la sera stessa.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.