mercoledì
18
Aprile
2018

Al Politeama torna la danza di Spellbound

mercoledì
18
Aprile
2018
rossini ouvertures

Genova. Dopo Carmina Burana e Le Quattro Stagioni, al Politeama Genovese torna la danza di Spellbound, che traduce in movimento sensuale e fulmineo i famosi “crescendo” rossiniani” nel suo nuovo spettacolo.

Scrive il regista e coreografo Mauro Astolfi: «Sono sinceramente stato sedotto in 24 ore di ascolto continuo e ripetuto dal mondo Rossiniano, da questa genialità così prorompente e inebriante ma che al tempo stesso viveva camminando a braccetto con tante macchie nere, dilaniato da un profondo mal di vivere che, attraverso una fortissima ed energetica personalità, al limite del bipolarismo, ha creato opere musicali di una grazia assoluta ed eterna».

Rossini Ouvertures è in scena il 18 aprile alle 21, biglietti da 23 euro. 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.