martedì
13
Dicembre
2016
domenica
18
Dicembre
2016

Al Duse va in scena Il ragazzo che amava gli alberi

martedì
13
Dicembre
2016
domenica
18
Dicembre
2016
ragazzo amava gli alberi

Genova. Dalla regia di Pino Petruzzelli, una storia che racconta il rapporto tra un professore e il suo alunno di una media inferiore. Il ragazzo che amava gli alberi è un racconto in forma di monologo di un giovane, Rachid, che arriva da lontano e che, grazie al suo mentore, trova nei libri se stesso e la propria storia.

Rachid è un sedicenne che, prima di andare a scuola, lavora al mercato del pesce e poi, stanco, dorme sul proprio banco. Il ragazzo ama i boschi, in particolare gli alberi, perché gli ricordano la propria terra, quella che gli è stata strappata via. E ora, gli rimane solo il sogno.

Pino Petruzzelli è interprete insieme a Giacomo Petruzzelli.

Biglietti da 17 euro, inizio alle 20.30.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.