sabato
3
Giugno
2017

Ad Arenzano “Odio il té verde”, com’è difficile la convivenza tra colleghe

sabato
3
Giugno
2017
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Arenzano. Sabato 3 giugno alle 21, al Teatro Il Sipario Strappato Muvita, il Teatro Dell’Ortica presenta Odio il tè verde, scritto da Mirco Bonomi, Anna Solaro e Simona Garbarino con Anna Solaro e Simona Garbarino (regia Mirco Bonomi).
Lo spettacolo presenta due donne sulla cinquantina che dopo una vita affettiva complicata fatta di separazioni, divorzi, figli ormai grandi, hanno deciso di convivere insieme e di condividere anche la vita lavorativa in un’edicola.
Il rapporto finisce per replicare consuetudini della vita matrimoniale, con ruoli prestabiliti e stereotipati.
Una vittima e un carnefice…il tutto in chiave comica e grottesca.
Lo spazio scenico mostra due luoghi: la casa, dove si vivono i momenti cruciali del risveglio, della colazione e del pranzo con annesse le discussioni interminabili e contrastate su oroscopi e vita salutare, le telefonate a S.O.S. amica, e l’edicola con la vendita dei giornali, i commenti sugli acquirenti e i continui scontri-incontri di questa strana coppia.

Ingresso Intero 12 €
Ingresso Ridotto 10 €
info e prenotazioni 3396539121, www.ilsipariostrappato.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.