domenica
31
Gennaio
2016

A teatro con la famiglia e… un soldatino di stagno

domenica
31
Gennaio
2016
soldatino stagno

Genova. Durante la notte di Natale, per una strana sorte, tre giocattoli non vengono consegnati dal Babbo più famoso di tutti i babbi: un soldatino perché mancava lo stagno per fargli una gamba, una ballerina troppo perfetta consegnata in ritardo, un troll invidioso caduto dal sacco. Anche loro avranno la loro storia…

Il tenace soldatino di stagno è una storia di amore, di invidia e di tenacia, in cui gli umani contano poco: così come nel racconto di Andersen, anche qui i protagonisti umani sono al servizio a volte del racconto, a volte dei giocattoli, a volte della sorte.

Biglietti da 8 euro, inizio alle 16.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.