sabato
16
Aprile
2016

A Sestri Ponente si rievoca La Corrida, dilettanti allo sbaraglio per beneficenza

sabato
16
Aprile
2016
Rievocando la corrida

Genova. Preparate campanacci, coperchi, trombette, ma anche agli applausi per chi lo meriterà. Torna nell’oratorio di via Confalonieri a Sestri Ponente “Rievocando La Corrida” (terza edizione). Si tratta di un evento benefico ispirato alla celebre trasmissione resa immortale con la conduzione di Corrado e con il maestro Pregadio come spalla straordinaria.

C’è ancora tempo per iscriversi come concorrenti, si può cantare, ballare, suonare, recitare, fare imitazioni, raccontare barzellette, mostrare qualsiasi abilità, con un unico obiettivo: divertirsi.
Sono ammessi non solo singoli, ma anche gruppi di massimo tre persone.

La serata è patrocinata dal Municipio Medio Ponente ed è promossa dalla Compagnia di Riky, associazione nata nel 2008 e registrata nel 2010, dopo la scomparsa di Riccardo Montecucchi in un incidente stradale, che raccoglie fondi con eventi sportivi o di spettacolo facendo propri gli interessi di Riccardo.
Appuntamento sabato 16 aprile alle 21. Ingresso con offerta libera. Il ricavato verrà devoluto alla casa famiglia “Casa Sottocolle” di Davagna, che sorge in un terreno agricolo di tredicimila metri quadrati. Il progetto è realizzare un’azienda agricola sociale in cui i ragazzi della casa famiglia possano imparare un mestiere e lavorare per il loro futuro.

Nella foto di apertura uno dei concorrenti: Gaetano Sallemi, che i più attenti avranno visto nella vera Corrida, quella andata in onda con la conduzione di Flavio Insinna.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.