venerdì
29
Novembre
2024

A Savona il musical “A spasso per Broadway” per l’associazione Sono Sempre Io

venerdì
29
Novembre
2024
savona vista veduta dall'alto Teatro Chiabrera

Savona. Venerdì 29 novembre alle ore 21 al Teatro Gabriello Chiabrera andrà in scena il musical “A spasso per Broadway”, ideato, scritto e diretto da Marta Arnaldi, con la direzione musicale del maestro Dario Caruso e la supervisione delle coreografie di Alessia Berruti. L’incasso sarà devoluto a favore dell’associazione Sono Sempre Io, costituita da medici e infermieri ospedalieri dell’Hospice Centro Misericordia Santa Maria Giuseppa Rossello, che accoglie malati terminali oncologici e affetti da sclerosi laterale amiotrofica.

Nella serata si esibiranno alcune delle migliori scuole di danza della Liguria: Centro Accademico Danza Moderna Savona, Centro Studi Danza Finale Ligure, Scarpette Rosse Vado Ligure – Cengio, Semplicemente Danza Savona e Studiodanza Varazze. Talento e solidarietà s’incontreranno in un viaggio emozionante tra le più belle e significative canzoni dei musical di Broadway. “Vi faremo rivivere momenti indimenticabili con brani tratti da ‘My fair lady’, ‘Chorus line’, ‘Cats’, ‘Singing in the rain’ e ‘Il Mago di Oz’ e i balletti più spettacolari”, spiegano gli artisti.

Lo spettacolo è organizzato dai Lions, da Savona Rotary Club e da Zonta Club Savona con il patrocinio della Regione Liguria, dei Comuni di Savona, Noli, Quiliano, Spotorno e Vado Ligure, della Diocesi di Savona-Noli e di enti e associazioni del territorio. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere un’e-mail all’indirizzo aspassoperbroadway@gmail.com.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.