Sant’Olcese. Sabato 8 e domenica 9 giugno dalle ore 16:30 a mezzanotte nel parco di Villa Serra, in via Carlo Levi 2, si tiene l’edizione estiva del Gin & Tonic Festival, un evento imperdibile per gli appassionati di gin e non solo, che possono così vivere un’esperienza unica all’insegna del gusto e del divertimento. Due giorni di festa, degustazioni e intrattenimento in un’area di oltre 10mila m².
In programma padiglioni internazionali per scoprire i migliori Gin & Tonic provenienti da ogni angolo del mondo e oltre 250 etichette di gin, masterclass per approfondire la storia dei diversi tipi di gin e come prepararli al meglio, musica e dj set, area food con un’ampia gamma di specialità culinarie dai food truck, che offrono piatti della cucina tradizionale italiana e prelibatezze internazionali, con opzioni anche vegetariane.
È possibile acquistare bottiglie a prezzi speciali e scoprire una vasta gamma di prodotti correlati, come bicchieri, toniche e accessori e nell’area market esplorare il mercatino per trovare oggetti unici e originali creati dagli artigiani locali. I bambini possono divertirsi nell’area giochi dedicata a loro con scivoli, altalene e giochi gonfiabili.