Cultura
venerdì
4
Novembre
2022

A Sampierdarena il visual mapping di Electropark e Andrea Bosio con l’hybrid set di Mouds

venerdì
4
Novembre
2022
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Dopo il sold out di “Sotto la tenda” prosegue “Trans Culture”, il progetto di Forevergreen con Suq Genova e NoOx Worldwide per portare nella periferia del ponente cittadino spettacoli musicali, teatrali e visivi e laboratori. Venerdì 4 novembre alle ore 19 nel piazzale sopraelevato che affaccia sul prospetto nord di Villa Pallavicino Gardino, a Sampierdarena, Electropark e l’architetto Andrea Bosio cureranno uno spettacolo di visual mapping firmato da Sinapsi Lab e intervallato da hybrid set di musica elettronica di Modus.

Massimo Pegoraro sviluppa in Modus un suo personale universo sonoro. Le sue composizioni, ricche di estrosi arrangiamenti e avanguardia tecnica, toccano differenti generi: dal down tempo sinfonico alla techno aereospaziale, dalla concrete musique fino ai garage break più implacabili, il tutto incentrato in una sorta di elettronica sacrale ed estremamente narrativa. I suoi ultimi lavori “Rancore perduto” e “O mira novitas” hanno ottenuto ottime recensioni dalla critica e trovato spazio nel programma di Gideon Coe su BBC Radio.

L’evento è reso possibile grazie alla disponibilità e collaborazione di IPI s.p.a., l’Associazione Torri San Benigno e GSI.

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.