domenica
13
Marzo
2016

A metà tra circo e teatro

domenica
13
Marzo
2016
kolok vicini di casa

Genova. Uno spettacolo che, attraverso le acrobazie mozzafiato dei suoi interpreti, racconta le relazioni complicate e bizzarre tra gli inquilini di uno stesso condominio.

Kolok, i terribili vicini di casa, racconta di un tranquillo condominio ai confini del mondo. Ma un giorno, con l’arrivo di un nuovo inquilino straniero a occupare l’appartamento sfitto, tutto cambierà.

Lo spettacolo è fatto di attori, ma soprattutto di equilibristi, giocolieri, acrobati capaci di unire il teatro al circo, il divertimento alla poesia.

Inizio alle 16, biglietti a 8 euro.

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.